Prenotazioni

Le singole Prenotazioni s'intendono confermate solo con il versamento dell'acconto,  pari al 30% del corrispettivo pattuito per il soggiorno; per le Condizioni di Disdetta si invitano i Clienti a leggere attentamente ilRegolamento Interno, in particolare l'art 11 riportante i termini di disdetta, cliccando: QUI.

L'acconto può essere versato alla Servizi Turistici Integrati società cooperativa, per il tramite dei seguenti metodi di pagamento:

  1. con bonifico: sul nostro conto presso la filiale delle Poste Italiane s.p.a. di Catanzaro, identificato dalle seguenti coordinate Iban: IT.39.D.07601.04400.00100.6059230, comunicandoci il numero di riferimento CRO e la data di effettuazione dell’operazione;

  2. con versamento postale: sul conto corrente postale 1006059230 ed invio di copia dell'Attestazione di versamento;

  3. con ricarica Postepay Impresa n° 4176 3110 0013 9536 con invio della copia dell'Attestazione di Accredito;

  4. Si informa della possibilità di concordare un Piano di Pagamenti rateali attraverso il POS virtuale di Incasso Semplice. Maggiori informazioni cliccando QUI.

ATTENZIONE: Si rende noto ai sigg. Ospiti, che al momento dell'inoltro degli estremi di versamento dell'acconto è necessario comunicarci i dati, ai fini dell'emissione della Documentazione Fiscale (Fattura), compilando e inviando il modulo seguente:

con POS Sumup, Carte di Credito o Debito inquadrando il codice QR accanto:

con Paypal cliccando cliccando sul codice QR Accanto;

attenzione a questo metodo di pagamento verrà applicata una Commissione di Incasso pari al 3,40% dell'ammontare dell'acconto.

con Satispay cliccando inquadrando il codice QR accanto;